Giroud, che momento: uno stadio in tuo onore?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Olivier Giroud sta vivendo un periodo straordinario, il tutto potrebbe essere impreziosito da una particolare dedica legata a uno stadio.

Giroud è in una forma invidiabile, in questo Mondiale ha messo a segno già quattro gol e questa sera si gioca l’accesso alla finale della massima competizione calcistica.

Tra poco infatti andrà in scena la seconda semifinale tra Francia e Marocco, la vincitrice sfiderà domenica l’Argentina di uno straordinario Lionel Messi. Se dovesse passare la squadra di Deschamps sarebbe la seconda finale consecutiva in una Coppa del Mondo per i transalpini.

In questo periodo Giroud è al centro dell’attenzione, in molte occasioni si parla di lui, molti si stanno ricredendo rispetto a passate valutazioni sul 9 e gli stanno riconoscendo la sua parte di merito per i risultati che stanno ottenendo la Francia e il Milan.

LEGGI QUI – Cr7 torna al lavoro: allenamento… nel centro del Real Madrid 

Ecco che, visto il momento, in patria stanno pensando di celebrarlo: in particolare stiamo parlando del Tours, squadra di quinta divisione, nella quale il classe 86 ha militato dal 2008 al 2010 in Ligue 2, brillando nella stagione 2009-2010, impreziosita dai 21 goal in campionato e dalla nomina di miglior giocatore del torneo.

Secondo quanto riferito da ‘L’Equipe’, su proposta di Christophe Bouchet, ex presidente del Marsiglia, nonché ex sindaco di Tours, il consiglio comunale della città studierà la possibilità di rinominare lo Stadio ‘Cher Valley’ intitolandolo a Olivier Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate