(VIDEO) Oli show in allenamento: bomber Giroud non ne sbaglia una!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Giroud fa impazzire la Francia anche in allenamento: il suo post sui social esalta tifosi e compagni

Olivier Giroud si è ormai consacrato come il miglior marcatore della storia della Francia, avendo superato Thierry Henry e raggiunto quota 56 reti con la maglia della Nazionale. Nonostante un Mondiale vinto nel 2018 senza il favore della critica (con all’attivo 0 timbri), negli anni a venire si è conquistato il rispetto di francesi e compagni a suon di gol. Anche nell’ultima più recente presenza contro Gibilterra, il suo ingresso sul punteggio di 12-0 è riuscito comunque a risultare decisivo. Doppietta e 14-0 in saccoccia. In seguito alla vittoria che è stato poi confermato essere la più larga di sempre per la Francia, l’attaccante del Milan ha pubblicato un video ripreso da molte pagine che seguono le vicende rossonere.

GIROUD: “VOGLIO RESTARE PER I TIFOSI! NON SONO PERFETTO, A LECCE…”

0 errori

La telecamera che riprende gli allenamenti dei “Bleu” di Didier Deschamps, infatti, ha fotografato un minuto di puro spettacolo offerto da Giroud. Nella parte di esercitazione che prevede i tiri in porta, gli attaccanti francesi vengono serviti con cross (spaventosamente precisi) da parte dei compagni i quali, al volo, sono chiamati a colpire. Per ben sei volte consecutive Oli G è andato a segno: 4 di sinistro, due di destro. Sempre ipnotizzato il portiere Brice Samba (che stasera dovrebbe giocare titolare al posto di Mike Maignan). Lo stesso giocatore del Lens, commentando il post di Giroud su Instagram ha simpaticamente mostrato il suo disappunto con tre emoji che indicano delusione e amarezza. Sempre nella sezione commenti, troviamo anche quello di Antoine Griezmann: “Sei troppo forte, Olivier!”.

(VIDEO) GIROUD SEGNA, I FIGLI ESULTANO: IL VIDEO DIVENTATO VIRALE DEL’ATTACCANTE DEL MILAN

A suon di gol

Insomma, uno status di bomber riconosciutogli ormai da tutti, compagni e addetti ai lavori. Con la maglia del Milan, quest’anno conta 8 gol e 3 assist in 15 gare ufficiali tra Serie A e Champions League. L’obiettivo personale, naturalmente, è quello di superare il record della scorsa annata, personalmente molto positiva da quel punto di vista. Infatti, per Giroud sono arrivati 18 gol e 7 assist complessivi. Se è ancora incerto il suo futuro in rossonero (oggi ne ha parlato pubblicamente in un’intervista), con la sua Francia non ha alcuna intenzione di fermarsi. E con il benestare dei compagni, che si confermano esser suoi grandi estimatori.

RINNOVI MILAN, GIROUD HA UNA PRIORITÀ! PARTITA COMPLESSA PER MAIGNAN

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate