Il giovane rossonero si traveste da leader: “Ci snobbavano, ora scriviamo la storia!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il giovane rossonero Marco Nasti, in prestito fino a fine giugno a Cosenza, ha voluto suonare la carica sui propri social in vista dei prossimi playout di Serie B. La squadra rossoblù, infatti, grazie ai 40 punti conquistati è riuscita a evitare la retrocessione automatica in C. L’appuntamento per l’andata dello spareggio contro il Brescia è per giovedì 25 maggio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPALLETTI ACCOGLIE L’INTER: “ECCOLI I FINALISTI, ECCOLI”

Il calciatore di proprietà del Milan, classe 2003, ha messo il timbro sulla stagione del Cosenza con i suoi 4 gol in 25 presenze complessive. Sul suo profilo Instagram, il rossonero Nasti ha voluto caricare l’ambiente in vista della doppia sfida contro l’ex squadra di Sandro Tonali: “C’era chi ci dava per retrocessi già a settembre. C’era chi ci giudicava a priori, chi ci snobbava, senza mai credere in noi. E NOI, abbiamo risposto sul campo, dimostrando a tutti il significato della parola gruppo e della sua forza”.

Poi, continua: “Siamo stati uniti, dall’inizio alla fine, dentro e fuori dal campo, sorretti e spinti da una tifoseria che non ha mai smesso di cantare per questa maglia. Noi, per questa maglia, abbiamo dato tutto e daremo ancora di più in vista delle prossime due finali. Vogliamo quell’obiettivo, vogliamo riscrivere la storia di questo club tutti insieme”.

Come aveva scritto la scorsa estate, il Cosenza nel comunicato ufficiale per il suo arrivo, “Nasti ha svolto il percorso di crescita nel settore giovanile del Milan. Nella stagione 201/2022 ha disputato 41 gare con la formazione Primavera, siglando 17 reti e risultando miglior attaccante del Campionato“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

nasti rossonero

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate