Giornata nera per i rossoneri in nazionale: allarme anche per Krunic

0 cuori rossoneri

Non esattamente la domenica che si aspettavano in casa Milan: dopo Kalulu e Ibra arriva un po’ di paura anche per Krunic.

La pausa nazionali fa sempre tremare i vari allenatori di club perché temono di perdere i propri giocatori e tendenzialmente si fidano poco della gestione degli staff delle nazionali. Quest’oggi tra Pioli, Maldini e i giocatori ci saranno state diverse telefonate per sincerarsi delle condizioni, ore di apprensione date in particolare dalle situazioni di Kalulu, Ibra e adesso Krunic.

ULTIME NOTIZIE MILAN – COMPLEANNO AMARO PER KJAER: LA SUA DANIMARCA SUBISCE UNA CLAMOROSA RIMONTA

Secondo quanto riportato da Haris Mrkonja, giornalista bosniaco, Krunic si è fatto male ieri sera in allenamento a Bratislava con la Bosnia. Dopo ulteriori esami, ha ottenuto il permesso di giocare dallo staff medico, però probabilmente stasera non farà 90 minuti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ANSIA IN CASA MILAN PER IBRA: NON SI ALLENA CON LA SVEZIA

Rade arriva da un periodo di splendida forma, sia con il Milan che con la nazionale, nell’ultima sfida contro l’Islanda si è anche improvvisato bomber realizzando una doppietta. Questa sera la Bosnia ed Erzegovina deve giocare contro la Slovacchia, se effettivamente il numero 33 rossonero scenderà in campo possiamo dedurre che l’infortunio sia lieve, si attendono comunque ulteriori aggiornamenti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live