Il giornalista è sicuro: “Vedo il Milan con 3 nuovi acquisti in avanti”

DiGiacomo Todisco

Apr 20, 2022

Interviste – Che manchi qualcosa in attacco ormai è evidente, ma fino alla prossima sessione di mercato il Milan resterà quello attuale.

Tuttavia, Maurizio Compagnoni pensa che in estate possano aggiungersi elementi importanti alla rosa rossonera, specie se cambierà la proprietà. Il telecronista ed opinionista si è espresso a Sky Sport 24. Queste le sue dichiarazioni sugli uomini offensivi oggi a disposizione dell’allenatore del Milan: “Ibra farebbe molto comodo a Pioli sia a livello tecnico che della personalità. I rossoneri hanno due prime punte che hanno 75 anni in due, Saelemaekers non è un goleador e Brahim Diaz va a corrente alternata”.

Leggi QUI le sue parole sulla corsa scudetto

Poi parla di calciomercato: “Immaginate il Milan con due attaccanti forti in più. La prima punta che ha fatto più gol è Giroud con 8 gol, se prendi una punta da 20-25 gol gli orizzonti cambiano. Io credo che la nuova società andrà a cercare quel tipo di giocatore sul mercato. Io vedo il Milan del prossimo anno con almeno due giocatori offensivi nuovi, anzi direi tre. Nello specifico, attaccante esterno di destra, trequartista e prima punta”.  

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan