il 07/05/2023 alle 19:20

Milan – Lazio, il giornalista: “Milinkovic mai così in difficoltà: non è lui!”

0 cuori rossoneri

Un secco 2-0 sulla Lazio di Sergej Milinkovic – Savic ha spinto il Milan più verso la corsa Champions. Dopo la settimana milanese dei biancocelesti, però, le critiche alla squadra e al numero 21 non sono mancate. In particolare, il giornalista Andrea Distaso di Calciomercato.com ha detto la sua in un editoriale incentrato proprio sul tema del calo del centrocampista serbo.

milan lazio milinkovic

“Fuori fase, quasi un corpo estraneo al resto della squadra dal punto di vista atletico e mentale – esordisce. Nella doppia trasferta milanese racchiusa nell’arco di 7 giorni, in cui la Lazio porta a casa un “bottino” di zero punti e 5 gol incassati e vede crollare molte delle sue certezze nella rincorsa ad un posto nella prossima Champions League, l’immagine che fotografa nella maniera più efficace l’involuzione dei Sarri boys è quella di Sergej Milinkovic – Savic“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARZAGLI: “OLTRE LA FINALE, MILAN E INTER SI GIOCANO IL QUARTO POSTO”

Poi, fa riferimento al gol di Theo Hernandez in Milan – Lazio, sul quale Milinkovic avrebbe delle responsabilità:Mai così dimesso da quando indossa la casacca biancoceleste, mai così in difficoltà sul piano fisico – lui che dell’atletismo fa uno dei suoi principali punti di forza – e letteralmente sconnesso rispetto a quello che accade in campo. Il lezioso colpo di tacco da cui nasce il recupero dell’Inter per il gol del momentaneo pareggio della passata settimana, la facilità con cui si fa bruciare dal milanista Theo Hernandez in occasione del raddoppio rossonero: no, questo non è il Milinkovic-Savic che ad ogni sessione estiva del mercato diventa il presunto oggetto dei desideri delle big di mezza Europa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan lazio milinkovic

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *