il 26/04/2023 alle 14:12

Il giornalista su Pioli: “Si limita ad accogliere i nuovi, proponga anche lui!”

0 cuori rossoneri

Il giornalista Fabio Licari, questa mattina sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha sollecitato Stefano Pioli parlando del mercato del Milan e non solo.

giornalista pioli

ULTIME NOTIZIE MILAN – MANCINI: “PERCHÉ HO SCELTO LA JUVENTUS E NON IL MILAN O IL LIVERPOOL”

Nel suo editoriale, esordisce così: “Ora il Milan è a un bivio, perché lo sa che i miracoli non si ripetono in serie. Se non interviene, rischia di disegnare una parabola discendente. Vestendo i panni dell’arrotino che risolve tutti i problemi di casa, Pioli ha conquistato uno scudetto incredibile e una semifinale di Champions da fantascienza. Con Leao, Tonali e Maignan è stato lui il top player”.

Poi, Licari sentenzia: “Il Milan ha la terza o la quarta squadra italiana come rosa, però è cresciuto in gioco, mentalità, personalità. La coppia Maldini-Massara, con la complicità di Boban i primi tempi, ha scovato Maignan, Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo, Leao, Diaz”. A questo proposito, il giornalista esorta Pioli: “Non è un’eresia chiedere che Pioli, tornato saldo sulla panchina dopo lo sbandamento post-Mondiale, proponga lui qualche nome utile e non si limiti ad accogliere i nuovi arrivati. È lui che ha il polso tecnico-tattico della squadra”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giornalista pioli

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *