In un editoriale per La Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza si occupa di un’analisi dell’ultimo mercato estivo del Milan e della gestione del prossimo. In particolare, scrive che l’imperativo della dirigenza deve essere “vietato sbagliare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “C’È LA DATA DELLA FIRMA DI LEAO: ACCONTENTATA LA SUA VOLONTÀ”
“La prossima stagione sarà decisiva – sentenzia Vernazza. Ci dirà se lo scudetto del 2022 e le semifinali Champions del 2023 sono stati successi temporanei o preludono a qualcosa di duraturo. Si spera che sia buona la seconda e per far sì che sia così sarà necessario azzeccare in toto il prossimo mercato”. In questo senso, il giornalista mette in guardia il Milan: “La società non può permettersi un’altra stagione con rinforzi che non hanno rinforzato, zavorre come Origi e De Ketelaere”.
Il riferimento è proprio al “fallimento” dell’ultimo mercato estivo: “Fallire una volta è concesso, può capitare. Perseverare no. Si spera che sia buona la seconda e per far sì che sia così sarà necessario azzeccare in toto il prossimo mercato”. Il giornalista, infine, chiude con una postilla su De Ketelaere: “Guai a disfarsene in fretta a costo di subire una rovinosa minusvalenza. Il ragazzo merita una chance, al Milan o in prestito non importa. L’importante è che rimanga nell’orbita, a 22 anni non è mai tardi”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!