I 3 giocatori del Milan da valorizzare durante la sosta

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport ha trattato la situazione di alcuni acquisti estivi del Milan: Aster Vranckx, Malik Thiaw e Divock Origi. I 3 nuovi giocatori hanno finora trovato poco spazio nelle rotazioni di Mister Pioli, ma potrebbero sfruttare il mese di sosta per affinare intesa e imparare meccanismi.

LEGGI QUI ANCHE – MAIGNAN ANTICIPA IL RIENTRO DALLE VACANZE: LA SITUAZIONE –

Vranckx non ha sfigurato contro la Fiorentina, propiziando il decisivo autogol di Milenkovic, ma servirà molto di più per convincere la dirigenza rossonera a riscattarlo alla cifra di 12 mln di euro; Thiaw invece, nelle 4 presenze dell’ultimo periodo è sembrato essere quello più in palla, rivelandosi fondamentale nella sofferta vittoria di Verona con due salvataggi decisivi. Un inizio tutt’altro che semplice per loro, con Pioli che ha preferito buttarli nella mischia gradualmente per non mettere particolari pressioni. Differente il caso di Origi, con l’attaccante belga che ha avuto molto più minutaggio a disposizione rispetto ai colleghi ma non ha inciso, complice probabilmente una condizione fisica mai veramente al top. Al rientro dalla sosta, diventerà cruciale anche il loro apporto alla causa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Divock Origi

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate