Anche un giocatore del Milan tra gli obiettivi di calciomercato dell’Arabia

I più letti

La vera protagonista dello scorso calciomercato è stata l’Arabia Saudita, la quale non ha alcuna intenzione di fermarsi: occhi su un parametro 0 del Milan

L’Arabia Saudita ha sconvolto il calciomercato estivo della passata stagione. Le maggiori squadre, tutte finanziate dal fondo PIF, hanno fatto razzia di giocatori in Europa e in Italia. L’idea è che non sia finita qui: sono diversi infatti i giocatori di Serie A giunti a fine contratto che potrebbero trasferircisi nel prossimo calciomercato, e tra questi anche un difensore del Milan.

Valigie pronte

Nonostante le recenti dichiarazioni d’amore verso il Milan e l’apertura verso la firma di un rinnovo contrattuale, Simon Kjaer sembra sempre più destinato a lasciare nel prossimo calciomercato. Dopo l’infortunio le prestazioni sono calate, e con l’avanzare delle primavere il club di Via Aldo Rossi è intenzionato a separarsi dal capitano danese. L’Arabia Saudita pare in questo momento la destinazione più papabile per Kjaer, pronto quindi a firmare un contratto che lo metterebbe a posto per generazioni. Gli Arabi non sembrano volersi fermare dopo la faraonica campagna acquisti dell’estate scorsa.

Ultime news

Notizie correlate