Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della trattativa per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Lo ha fatto alla luce del rendimento sottotono del portoghese nelle ultime partite. Il numero 17 rossonero non va in gol dal match contro il Lecce di metà gennaio e anche le sue prestazioni risultano essere al di sotto delle sue qualità. Leao distratto dai contatti per il prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2024? Questa l’opinione di Di Marzio espressa negli studi di Sky nel post-partita di Udinese-Milan.

Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa tra Rafael Leao e il Milan per il rinnovo di contratto. Il giornalista di Sky Sport ha dato la sua opinione sul possibile nesso tra il calo di rendimento del portoghese e la questione accordo contrattuale da rinnovare. Queste le sue parole: “Non credo che la questione contrattuale possa influenzare davvero le prestazioni di Leao anche perché manca ancora un anno e mezzo alla reale scadenza”.
Di Marzio ha poi dato le novità su quella che ha definito una vera e propria trattativa tra il club e Leao: “Inoltre è in corso una vera e propria trattativa, con tanto di offerta da parte del Milan e valutazioni da parte del suo entourage. Rispetto al resto dei colleghi e dell’opinione pubblica io resto ottimista. Sono fiducioso che l’intesa arriverà e dunque Leao rinnoverà il contratto con il Milan. Dai segnali che ho io non è ancora un accordo chiuso ma le parti stanno trattando con grande volontà di restare insieme”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!