Di Marzio: “Sono fiducioso che Leao rinnoverà con il Milan”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della trattativa per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Lo ha fatto alla luce del rendimento sottotono del portoghese nelle ultime partite. Il numero 17 rossonero non va in gol dal match contro il Lecce di metà gennaio e anche le sue prestazioni risultano essere al di sotto delle sue qualità. Leao distratto dai contatti per il prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2024? Questa l’opinione di Di Marzio espressa negli studi di Sky nel post-partita di Udinese-Milan.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – UDINESE – MILAN, BETO: “HO DETTO A LEAO CHE AVREI SEGNATO! IBRAHIMOVIC LEGGENDA, MA COME ETO’O…”

Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa tra Rafael Leao e il Milan per il rinnovo di contratto. Il giornalista di Sky Sport ha dato la sua opinione sul possibile nesso tra il calo di rendimento del portoghese e la questione accordo contrattuale da rinnovare. Queste le sue parole: “Non credo che la questione contrattuale possa influenzare davvero le prestazioni di Leao anche perché manca ancora un anno e mezzo alla reale scadenza”.

Di Marzio ha poi dato le novità su quella che ha definito una vera e propria trattativa tra il club e Leao: “Inoltre è in corso una vera e propria trattativa, con tanto di offerta da parte del Milan e valutazioni da parte del suo entourage. Rispetto al resto dei colleghi e dell’opinione pubblica io resto ottimista. Sono fiducioso che l’intesa arriverà e dunque Leao rinnoverà il contratto con il Milan. Dai segnali che ho io non è ancora un accordo chiuso ma le parti stanno trattando con grande volontà di restare insieme”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao di marzio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate