Di Marzio: “Oggi pizzicati a pranzo Maldini, Massara e Pioli”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gianluca Di Marzio nel corso della puntata di oggi di Calciomercato – L’originale su Sky Sport ha rivelato di un pranzo a sorpresa. Secondo quanto riportato dal giornalista i protagonisti di questo pranzo in Versilia sono stati Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli. Qui i contenuti dell’incontro in riva al mare tra l’allenatore del Milan, l’ex direttore dell’area tecnica e l’ex direttore sportivo rossonero.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – BRAIDA LASCIA LA CREMONESE: “ARRIVEDERCI A CREMONA, IL CALCIO È LA MIA VITA E HO TANTA PASISONE”

Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale in collegamento da Istanbul, sede della finale di Champions League di domani sera ha svelato un incontro avvenuto oggi. Il pranzo ha riguardato gli ex collaboratori al Milan: Stefano Pioli, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Queste le parole esatte del giornalista su Sky Sport sul pranzo Maldini-Massara-Pioli: “Oggi sono stati visti, pizzicati, segnalati a Forte dei Marmi Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli. Evidentemente una sorta di chiusura del cerchio. Non c’era stato modo di potersi salutare, di poter parlare dopo la decisione della proprietà e di Cardinale di cambiare, quindi, di chiudere l’era Maldini e Massara. Hanno organizzato questo pranzo nel quale hanno poi condiviso i successi di questi anni come lo scudetto e la semifinale di Champions e hanno avuto modo di parlare di quanto accaduto e credo da parte di Maldini e Massara conoscendoli, due signori, di fare un in bocca al lupo a Stefano Pioli per il suo percorso che continuerà sulla panchina del Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan pioli maldini massara

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate