Di Marzio: “Il Milan va avanti per Kamada mentre su Loftus-Cheek fatta valutazione ulteriore…”

0 cuori rossoneri

Gianluca Di Marzio in coda al programma Calciomercato – L’Originale ha parlato delle situazioni di mercato del Milan relative a Daichi Kamada, Ruben Loftus-Cheek e Gianluca Scamacca. Il giocatore dell’Eintracht e quello del Chelsea sono due dei principali obiettivi di mercato del Milan. L’attaccante del West Ham da tempo è nel mirino dei rossoneri. Le riflessioni sui due calciatori sono state fatte dopo che le rispettive trattative erano state iniziate dall’area sportiva a guida Paolo Maldini-Frederic Massara. Ora eventualmente saranno continuate da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Qui gli aggiornamenti dell’esperto di mercato su Sky Sport.

Di Marzio calciomercato Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “OGGI PIZZICATI A PRANZO MALDINI, MASSARA E PIOLI”

Gianluca Di Marzio ha parlato del calciomercato del Milan nel corso del programma Calciomercato – L’Originale. Il giornalista in collegamento da Istanbul per la finale di Champions League ha chiarito la decisione del nuovo corso del Milan su Daichi Kamada. Il giapponese andrà in scadenza con l’Eintracht Francoforte il 30 giugno: “Possiamo dire che per Kamada il Milan avrebbe deciso di andare avanti dopo delle riflessioni ulteriori oggi contatti positivi, quindi, su Kamada il Milan ha intenzione di continuare sul lavoro già impostato e arrivare all’accordo definitivo”.

Di Marzio ha poi affermato che ci potrebbe essere un cambio di rotta dei vertici societari nella trattativa per Ruben Loftus-Cheek rispetto alla gestione Maldini-Massara. L’operazione con il Chelsea e il giocatore alla fine della scorsa settimana sembrava ben avviata. Dopo il cambio di dirigenza sembra che con la nuova valutazione sia stata messa di lato questa opzione per il centrocampo. Queste le parole di Gianluca Di Marzio a riguardo: “Su Loftus-Cheek è stata fatta una valutazione ulteriore e da quello che ho capito è stata messa in un angolo questa possibilità. Questo perché avendo 27 anni fare una spesa di 20-22 milioni di euro, il nuovo corso preferisce puntare tutto sui giovani e quindi credo che su Loftus-Cheek il Milan deciderà di non andare avanti più”.

Infine, Gianluca Di Marzio è tornato sulla corsa a Gianluca Scamacca in uscita dal West Ham confermando anche il Milan in lizza. Gli aggiornamenti sulle opportunità di calciomercato dell’attaccante classe 1999: “C’è anche il Milan su Scamacca. La Roma è interessata nelle ultime ore e il Milan su Scamacca già da tempo aveva preso informazioni e va comunque tenuta in considerazione come seconda squadra italiana sul giocatore del West Ham”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio calciomercato Milan

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *