Milan, Di Marzio: “L’agente di Zirkzee a Milano, Moncada all’estero per Dovbyk”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista ha annunciato un possibile nuovo incontro tra il Milan e l’agente di Zirkzee: l’alternativa è Dovbyk

Gianluca Di Marzio durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport ha aggiornato sulla trattativa tra il Milan e l’agente di Joshua Zirkzee per portare il giocatore del Bologna in rossonero. Un prossimo incontro con Kia sarà l’occasione per avvicinare la chiusura dell’operazione. Intanto, il responsabile dell’area sportiva Geoffrey Moncada ha viaggiato per non rimanere spiazzato e ha pronta l’alternativa nel centravanti ucraino del Girona Dovbyk.

Incontro per chiudere l’ultimo ostacolo

L’olandese è sempre più il grande obiettivo del club di Via Aldo Rossi nella sessione estiva di calciomercato e un prossimo incontro a Milano potrebbe rappresentare la svolta, così Di Marzio: “La società sta lavorando già con Fonseca sul mercato. La priorità è l’attaccante e la dirigenza sta facendo di tutto per regalare a Fonseca Zirkzee. Kia sarà a Milano in queste ore e sarà l’occasione per incontrarsi con il Milan. La società spera che sia l’occasione per andare a chiudere l’ultimo ostacolo che è quello delle commissioni. Sono state chieste commissioni alte anche perché la cifra del trasferimento è più bassa rispetto al valore del giocatore. Il Milan confida di riuscire a regalare Zirkzee a Fonseca: vedremo quanto tempo ci vorrà, se basterà questo incontro con Kia a Milano. La fiducia cresce ora dopo ora e minuto dopo minuto”.

Dovbyk l’alternativa a Zirkzee per il Milan

Nel frattempo, Geoffrey Moncada non vuole farsi trovare impreparato in caso di complicazioni nell’affare per Zirkzee e ha individuato il sostituto nel classe 1997 Artem Dovbyk: “Nei giorni scorsi Moncada è stato all’estero per parlare per Dovbyk, che è tenuto in stand-by dal Milan come alternativa. Il Milan vuole fare di tutto per portare Zirkzee a Fonseca e ai tifosi del Milan”.

Ultime news

Notizie correlate