Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’esperto di calciomercato ha rimarcato la volontà decisa dell’attaccante svedese di continuare a giocare mentre rimane ancora in dubbio se lo farà con il Milan o altri club. Qui le dichiarazioni del giornalista sulle intenzioni del numero 11 rossonero.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “MILAN MOLTO INTERESSATO A FRESNEDA DEL VALLADOLID”
Gianluca Di Marzio nel suo intervento a Sky Sport sulle ultime notizie di calciomercato ha parlato del lavoro che sta facendo il Milan e della situazione legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic. A riguardo del volere di Ibra, il giornalista si è così espresso: “Le ultime volte che è venuto da noi mi è sembrato molto convinto a continuare. Poi dopo è chiaro che ci sono stati altri contrattempi fisici, l’ultimo durante il riscaldamento… Lui però non mi è sembrato dell’idea ‘vediamo a fine stagione cosa voglio fare’. Lui vuole continuare a giocare”.
Di Marzio ha lasciato il dubbio sul fatto se ci sarà il Milan o altri club nel futuro prossimo di Ibrahimovic. Queste le sue parole sulla squadra in cui il nazionale svedese continuerà a giocare: “Se continuerà con il Milan lo vedremo, lui sicuramente vuole continuare a giocare altrimenti non avrebbe accettato nemmeno di tornare in nazionale. Un giocatore che vuole smettere la nazione la mette da parte, invece ora addirittura ha ricominciato anche in nazionale. Sinceramente non vedo, poi magari cambieranno delle cose, da parte sua la voglia di smettere. Poi vedremo se continuerà con il Milan o meno”.