Di Marzio: “Ibrahimovic sicuramente vuole continuare a giocare”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’esperto di calciomercato ha rimarcato la volontà decisa dell’attaccante svedese di continuare a giocare mentre rimane ancora in dubbio se lo farà con il Milan o altri club. Qui le dichiarazioni del giornalista sulle intenzioni del numero 11 rossonero.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “MILAN MOLTO INTERESSATO A FRESNEDA DEL VALLADOLID”

Gianluca Di Marzio nel suo intervento a Sky Sport sulle ultime notizie di calciomercato ha parlato del lavoro che sta facendo il Milan e della situazione legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic. A riguardo del volere di Ibra, il giornalista si è così espresso: “Le ultime volte che è venuto da noi mi è sembrato molto convinto a continuare. Poi dopo è chiaro che ci sono stati altri contrattempi fisici, l’ultimo durante il riscaldamento… Lui però non mi è sembrato dell’idea ‘vediamo a fine stagione cosa voglio fare’. Lui vuole continuare a giocare”.

Di Marzio ha lasciato il dubbio sul fatto se ci sarà il Milan o altri club nel futuro prossimo di Ibrahimovic. Queste le sue parole sulla squadra in cui il nazionale svedese continuerà a giocare: “Se continuerà con il Milan lo vedremo, lui sicuramente vuole continuare a giocare altrimenti non avrebbe accettato nemmeno di tornare in nazionale. Un giocatore che vuole smettere la nazione la mette da parte, invece ora addirittura ha ricominciato anche in nazionale. Sinceramente non vedo, poi magari cambieranno delle cose, da parte sua la voglia di smettere. Poi vedremo se continuerà con il Milan o meno”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate