il 17/06/2023 alle 00:04

Di Marzio: “Maignan? Il Chelsea vorrebbe fare un’offerta, ma il Milan…”

0 cuori rossoneri

Gianluca Di Marzio nel corso della puntata di oggi di Calciomercato – L’Originale ha parlato dell’assetto societario del Milan per il calciomercato e delle mosse dei rossoneri. Il giornalista ha spiegato la divisione dei ruoli tra Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Stefano Pioli in previsione delle trattative della finestra estiva del mercato. Inoltre, confermata la prima operazione in entrata del club di proprietà di RedBird Capital Partners e l’intenzione del Milan relativamente alle possibili offerte per Mike Maignan. Qui tutti gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

Di Marzio Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN, CAMBIA ANCORA IL FUTURO DI LORENZO COLOMBO!

Gianluca Di Marzio nella trasmissione Calciomercato – L’Originale nello spazio dedicato al Milan si è concentrato sulla nuova organizzazione della società per il calciomercato estivo 2023. Questa la delega delle responsabilità: “Le trattative le farà Giorgio Furlani che è l’Amministratore Delegato e che avrà il compito di fare gli accordi, cioé sarà lui che parlerà con le società per cercare di portare determinati giocatori alle condizioni che vuole il Milan. Diciamo che la parte tecnica è affidata a Pioli e Moncada mentre la parte della trattativa è affidata Giorgio Furlani”.

Di Marzio ha poi sottolineato la prima mossa in entrata del Milan che in realtà è un ritorno a casa, ovvero quello di Lorenzo Colombo. L’esperto di calciomercato ha confermato il controriscatto del classe 2002 da parte dei rossoneri: “La prima mossa del Milan di oggi è stata contro-riscattare Colombo. Ha fatto benissimo a Lecce e benissimo a la Spal l’anno prima. Giovane attaccante che il Lecce aveva riscattato per 2,5 milioni mentre il Milan lo ha fatto il controriscatto per 3 milioni, quindi, 500000 euro di differenza. Il Milan ha riportato a casa un attaccante, un talento per il futuro”.

Gianluca Di Marzio ha poi ribadito la posizione del Milan sull’interesse del Chelsea per Mike Maignan: “Per Maignan il Chelsea da quello che abbiamo captato vorrebbe presentarsi con un’offerta, ma dal Milan non sono mai arrivate aperture per valutare l’eventuale cessione di Maignan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *