Di Marzio: “per l’attacco il Milan valuta due nomi, su Frattesi se i rossoneri alzano l’offerta…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gianluca Di Marzio nel corso del programma Calciomercato – L’Originale ha parlato delle possibili alternative del Milan in attacco dopo l’obiettivo Marcus Thuram sfumato per mano dell’Inter. Il giornalista ha aggiornato anche sull’offerta che dovrà fare il club di via Aldo Rossi per arrivare a Davide Frattesi. L’esperto di calciomercato a Sky Sport ha riportato anche gli altri obiettivi dei rossoneri che militano nel Chelsea.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA – C’È IL SÌ DI THURAM… MA ALL’INTER: DECISIVI DUE FATTORI

Gianluca Di Marzio nella trasmissione Sky Calciomercato – L’Originale ha svelato le alternative del Milan in attacco dopo la delusione Thuram che andrà all’Inter. Queste la prima opzione riportata dal giornalista: “Per l’attacco i primi due nomi che sta valutando in questo momento il Milan, poi ne parleranno con Pioli perché loro hanno aspettato fino a questa sera alle 20.30-21 la risposta di Thuram perché erano fiduciosi e convinti che Thuram avrebbe scelto il Milan. I primi due nomi valutati sono quelli di Scamacca che è nel mirino della Roma che ha parlato con gli agenti del giocatore senza raggiungere un accordo con il West Ham perché il club inglese vorrebbe cederlo e invece la Roma lo vorrebbe solo in prestito. Magari il Milan farà un’offerta diversa al West Ham”.

La seconda possibilità che il Milan sta vagliando, secondo Di Marzio, riporta a un vecchio obiettivo: “L’altro nome che possiamo fare è quello di Alvaro Morata che è un vecchio pallino del Milan. Un nome che il Milan ha trattato negli anni scorsi e che conosce benissimo il calcio italiano e il campionato italiano, una garanzia di affidabilità e quindi attenzione anche all’ipotesi da perseguire sul mercato”.

Gianluca Di Marzio ha svelato la novità della serata come possibile nuova entrata del Milan, ovvero Lazar Samardžić: “Il Milan risponde al colpo Thuram sfumato con Samardžić che non è un attaccante, ma un centrocampista di grande qualità e abbiamo saputo che ci sono contatti in corso tra Milan e Udinese”.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – RISO: “SODDISFATTO, TONALI IN QUESTA OPERAZIONE AIUTERÀ IL MILAN”

Di Marzio ha chiarito la situazione relativa a Davide Frattesi alla luce della cessione di Tonali al Newcastle e del dispetto dell’Inter al Milan per Thuram: “Per il centrocampo mi aspetto come già oggi il Milan ha fatto in un contatto tra Furlani e Carnevali mi aspetto un assalto più concreto nei confronti di Frattesi per rispondere alla mossa dell’Inter. L’Inter da tempo sta lavorando su Frattesi e ha raggiunto una sorta di accordo sui 35 milioni, ma Carnevali non ha firmato con nessuno. Se il Milan aumenta l’offerta che ha fatto l’Inter e la porta su 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo, il Milan se vuole il giocatore lo prende. L’Inter non ha intenzione di partecipare ad aste quindi dipende dalla volontà del Milan di arrivare a quei 40 milioni vuole Giovanni Carnevali che ha fissato per uscire da quel tipo di offerta che ha fatto l’Inter”.

sono state riportate su Sky Sport anche le altre trattative di calciomercato che il Milan sta portando avanti:”Samardzic, Loftus-Cheek, Pulisic è un altro nome sul quale il Milan sta lavorando e vuole portare avanti, Chukwueze è un’altra opzione”. Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan è interessato anche al centrocampista Morten Hjulmand del Lecce: “Piace a tutti, piace al Milan, piace alla Roma. In Premier League avevano offerto 13 milioni di euro a gennaio e il Lecce aveva detto di no. Non è ancora tempo di trattative avanzate, ma sarà un tormentone del nostro calciomercato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianluca Di Marzio Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate