Di Marzio: “Broja seguito da uno scout del Milan, il Genoa su di lui lo scorso anno”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista ha svelato le cifre per arrivare all’attaccante albanese del Chelsea Broja: il Milan lo segue da vicino

Gianluca Di MarzioSky Sport ha rivelato un retroscena che riguarda il Genoa per uno dei giocatori seguiti dal Milan sul calciomercato in attacco, ovvero Broja. Il giornalista ha ribadito che tra le ricerche delle punte da parte di molti club di Serie A potrebbe rientrare anche l’albanese del Chelsea. Il giornalista ha svelato la possibile richiesta del club londinese.

Il retroscena dell’estate 2023

Gianluca Di Marzio in diretta con Sky Sport 24 da Gelsenkirchen per Euro 2024 ha parlato dell’attaccante della nazionale albanese e del Chelsea Broja: “Un giocatore che piace molto al Milan che lo ha seguito a lungo e lo ha seguito lo scorso anno anche il Genoa. Poteva essere un’opportunità poi il Chelsea ha fatto altre scelte e poi lui era reduce da un infortunio. Alla fine il Genoa non è riuscito a prenderlo”.

Le cifre richieste dal Chelsea

Il giornalista ha rivelato una recente mossa del Milan per il classe 2001: “Lo ha seguito con uno scout proprio a Dortmund nella prima partita con l’Italia. Un giocatore forte che piace molto in Italia, che ha tutte le caratteristiche per fare bene nel nostro Campionato. Visto che il Milan, il Napoli, la Roma e il Bologna cercano la punta, quindi può rappresentare un occasione”. Di Marzio ha svelato anche le cifre per convincere il Chelsea: “Sono alte, la richiesta dovrebbe essere tra i 25 e i 30 milioni di euro”.

Milan, Zirkzee o un’alternativa come Broja

Di Marzio ha provato a interpretare le possibili mosse del Milan tra insistere su Zirkzee o guardare alle alternative: “Bisognerà capire se per esempio il Milan deciderà di virare su un giocatore così oppure se preferirà aspettare il più possibile l’evolversi della situazione Zirkzee che resta complicata perché la richiesta delle commissioni non è calata e ci possono essere altre squadre come il Manchester United che sono disposte ad accontentare il suo procuratore”.

 

Ultime news

Notizie correlate