Giampaolo esonerato! Di Marzio: “Due nomi per sostituirlo”

I più letti

Come riporta Gianluca Di Marzio, Marco Giampaolo, attuale allenatore della Sampdoria, è stato esonerato dopo la sconfitta per 0-3 dei suoi blucerchiati in casa contro il Monza. La Samp in questo inizio di stagione in Serie A ha racimolato 6 sconfitte e 2 pareggi (sorprendenti contro Juventus e Lazio), senza mai convincere o mostrare segni di ripresa, occupa attualmente l’ultimo posto in classifica a 4 punti dal 17esimo posto occupato dal Bologna.

LEGGI QUI ANCHE   -ZACCARDO (INTERMEDIARIO NELL’AFFARE): “ECCO PERCHE’ IL MILAN HA DECISO DI DIRE DI NO A KVARATSKHELIA”-

La squadra genovese registra dati scioccanti in fase realizzativa e difensiva, con una media di neanche un goal a partita (0,5 reti a match) e ben 2 goal precisi subiti ogni giornata. Numeri non associabili a una squadra che avrebbe tutte le qualità per raggiungere una salvezza tranquilla e anche qualcosa di più. I papabili sostituti visionati dalla società della Sampdoria per prendere il posto di Giampaolo sono 2 ex: Claudio Ranieri, che ha allenato i genovesi dalla stagione 2019 alla 2021, e Roberto D’aversa, allenatore blucerchiato dalla stagione 2021 a gennaio 2022.

CLICCA QUI PER VEDERE LA LIVE REACTION DI RADIO ROSSONERA ALLA PAZZA SERATA DI EMPOLI-MILAN!

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate