
Durante il consueto appuntamento con il Talk di RadioRossonera, è intervenuto in Esclusiva ai nostri microfoni l’esperto di calciomercato Gianluigi Longari, che ha parlato così della situazione del calciomercato in entrata del Milan:
Su De Ketelaere: “Da quello che so la scorsa estate il Milan lo aveva cercato, continuando a seguirlo durante l’anno con attività di scouting. Lui è indiscutibile, è un profilo sul quale il Milan vuole puntare. Il giocatore sarebbe molto contento di andare al Milan, anche visto il grande interesse dei rossoneri”.
Ziyech può arrivare: “Secondo me sì. In realtà c’è una trattativa aperta per arrivare a lui. Ci sono possibilità concrete che il Milan possa arrivare a Ziyech”.
Dybala si può fare?: “Su Dybala può succedere qualsiasi cosa. Se dovesse succedere qualcosa di diverso dall’Inter per Dybala, sarebbe perchè una delle due parti è mancata nel patto di reciproca priorità. Un accordo verbale però c’è stato tra Inter e Dybala”.
Renato Sanches e Botman?: “Su Renato Sanches non c’è ancora la parola fine. In redazione abbiamo contattato il presidente del Lille e ci ha confermato che il PSG non si era mai manifestato con una proposta concreta, al di là del gradimento. Vedremo se il Milan vorrà e potrà portarla a termine. Per Botman invece la situazione è quella che abbiamo descritto, in quel caso è andata male. Il Milan ha tanti nomi sul taccuino, ma a me non risulta ancora nessuna trattativa”.