Gerry Cardinale è atteso a San Siro per la semifinale di andata di Champions League Milan – Inter. Il proprietario del club rossonero ha parlato a Sportico della sua voglia di vincere nella sfida di domani sera alle 21, dell’importanza della qualificazione alla prossima Champions League e della questione nuovo stadio di proprietà. Qui le dichiarazioni del fondatore e presidente esecutivo di RedBird Capital Partners.

Gerry Cardinale ha manifestato con queste parole a Sportico la sua carica e la voglia di successo in vista della semifinale Milan – Inter in Champions League: “La mia carica agonistica è in circolo e voglio vincere più di ogni altra cosa”. Il managing partner di RedBird ha sottolineato la leva commerciale che è la Champions League: “Dal punto di vista aziendale, non perderò di vista il fatto che dobbiamo anche qualificarci per la Champions League dell’anno prossimo”.
Cardinale è stato coinvolto anche dal tema nuovo stadio di proprietà del club. Il n.1 di RedBird ha detto che ci sono in corso esplorazioni su diverse potenziali aree in cui costruire l’impianto. Inoltre, ha ricordato gli incontri con i funzionari pubblici locali, comunali e regionali. Il detentore della maggioranza delle azioni del Milan ha comunque fatto sapere che: “Una decisione in tal senso verrà presa nei prossimi mesi”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!