Gerry Cardinale a Casa Milan per un insolito vertice a tre: gli obiettivi del nuovo proprietario

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Da ieri sera, il nuovo proprietario del Milan e patron del fondo RedBird Gerry Cardinale è a Milano: l’occasione che lo ha portato a tornare in Italia e a Casa Milan è sicuramente l’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera a San Siro, ore 21.00. Dopo il derby di andata quindi Cardinale tornerà a sedersi sulle tribune di San Siro per seguire una sfida fondamentale nel processo di crescita della sua nuova squadra.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) ADANI RIVELA: “DA PICCOLO ERO INNAMORATO DEL MILAN! POI PERO’…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) SAMP-INTER, VOLANO PAROLONI TRA LUKAKU E BARELLA: “VAF*, FIGLIO DI P*”

Ieri sera, il patron di RedBird è arrivato in città ma è oggi la giornata più calda nell’agenda. In questi istanti, Gerry Cardinale si trova negli uffici di Casa Milan, sede del club in via Aldo Rossi, per incontrare il management sportivo e quello finanziario. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, l’intervento di Cardinale a Casa Milan in questo “insolito vertice a tre” servirebbe a chiarire quelle che sono le gerarchie interne alla società. Fondamentale anche il tema legato al nuovo stadio, uno dei punti sui quali Cardinale ha intenzione di spingere nei prossimi mesi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

cardinale casa milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate