Gerrard durissimo contro il Milan: “Prestazione spaventosa per una semifinale di Champions”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Ieri sera, allo stadio San Siro, il Milan ha perso nettamente l’Euroderby contro l’Inter per 2-0. Una prestazione indubbiamente opaca da parte dei rossoneri, che non sono stati all’altezza di una gara importante come la semifinale di Champions League. Oltre alle due reti, i nerazzurri hanno avuto diverse altre occasioni: il palo di Calhanoglu, il rigore prima assegnato e poi negato a Lautaro Martinez, l’occasione a tu per tu con Maignan di Dzeko… Dato l’importantissimo palcoscenico della finale di Champions League, la partita è stata vista da moltissime tifosi e addetti ai lavori sparsi in tutto il mondo. Anche per questo sono piovute moltissime critiche sul Milan, su Pioli e sui giocatori. Una delle bocciature più nette è arrivata da Steven Gerrard, che non ha proprio accettato la prestazione del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LO SPEZIA: TURNOVER PARZIALE PER PIOLI

La prestazione del Milan è talmente lontana da quella di una semifinale da far paura“, così Gerrard ha commentato i rossoneri visti in campo nell’Euroderby ai microfoni di BT Sport. L’ex bandiera del Liverpool e allenatore dei Glasgow Rangers e dell’Aston Villa non ha certo risparmiato critiche verso la prestazione del Milan, spaventosamente non all’altezza del palcoscenico della Champions.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate