Germano Lanzoni, speaker del Milan, ha parlato dell’Euroderby di questa sera in compagnia del dj Simone Negri, in arte SimoJ, direttamente dalla terrazza Sky Sport in piazza Duomo a Milano. I due che erano a bordocampo nel match di andata tra Milan e Inter hanno rivissuto le emozioni che hanno preceduto quel match, rivelato la playlist di questa sera per i tifosi rossoneri e ricordato l’origine di Pioli is on fire. Queste le loro dichiarazioni a poche ore dal match che sancirà la squadra di Milano che accederà alla finale di Champions League.

ULTIME NOTIZIE MILAN – EURODERBY, MARCHEGIANI: “LA PARTITA ANCORA APERTA, MA A UNA CONDIZIONE…”
Germano Lanzoni ha evidenziato l’orgoglio da milanese del fatto che una squadra di Milano sarà nella finale di Champions League: “Tutti i milanesi neutri sono felicissimi mentre tutti gli altri stanno vivendo con tensione. Molto bello, perché mio padre era interista, mio fratello è interista, quindi, nelle case dei milanesi ma non solo c’è questa sfida che domani si sa chi porta fuori la spazzatura, chi apparecchia, chi deve stare zitto e tutta una serie di responsabilità che le squadre hanno, ma non se ne rendono conto”.
Simone Negri, SimoJ, ha parlato del sound che vorrebbe mettere questa sera a San Siro. Il dj del Milan per le partite casalinghe ha svelato la sua playlist per la semifinale di ritorno: “Ho pubblicato la mia playlist come tutte le partite, quindi, i tifosi sanno già che possono contare su quella. Sicuramente tornerei un pò alle vecchie sonorità, ovvero bel rock tirato per ritornare ai fasti delle 7 Champions”. SimoJ ha svelato poi l’origine di “Pioli is on fire!”: “Partita da me tramite i social che mi aiutano a seguire da vicino i giocatori. Ho preso spunto e ho detto proviamola, magari lo stadio… e di li è partita. Un anno fa più o meno siamo scesi dal bus dopo 6 ore di viaggio per Milano e l’avrò messa 200 volte seriamente”.
Lo speaker ufficiale del Milan ha risposto alla domanda se Pioli è ancora on fire: “Si tratta di una semifinale di Champions e la squadra ha raggiunto un appuntamento importante ed è chiaro che sono partite che devi assolutamente pensare di vincere e portarti a casa, però una squadra che l’anno scorso eravamo giovani e quest’anno ci giochiamo la semifinale di Champions, ormai come allenatore e prospettive assolutamente poi…”
Lanzoni ha rivelato le emozioni vissute a bordocampo nel match di andata: “La mia voce trema sempre e c’era un clima straordinario, perché ogni volta che si gioca in casa si riesce a essere uniti, una curva e uno stadio. L’emozione però ogni partita torna a questo livello. Al gol alla voce dici ciao, quando segna è talmente improvvisa che ti parte le corde vocali e ti lasciano. Vorrei rivivere quell’emozione, cioè sono disposto a essere afono per le prossime due settimane”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!