Euro2024, la Georgia si qualifica e Kaladze scoppia in lacrime (VIDEO)

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Tutta l’emozione dell’ex Milan Kakhaber Kaladze sugli spalti dopo la qualificazione della Georgia ed Euro2024

E’ uno storico risultato quello raggiunto dalla Georgia nella serata di martedì, che ha mandato in visibilio l’ex Milan Kakhaber Kaladze e non solo. In un video diffuso dopo la partita, è ben evidente l’emozione di Kaladze di fronte ad un evento che lui e tutta la Georgia non dimenticheranno mai.

L’emozione di Kaladze

Dopo aver battuto il Lussemburgo per 2-0 in semifinale, la Georgia ha ottenuto una storica prima qualificazione agli Europei trionfando ai calci di rigore nello spareggio di martedì in casa contro la Grecia. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, i tiri dal dischetto hanno premiato Kvaratskhelia e compagni, facendo esplodere di gioia un popolo intero per la qualificazione a Euro2024. In un video circolato su Tik Tok e condiviso anche su X, si vede un tifoso seduto nella tribuna nella Dinamo Arena di Tbilisi riprendere poche file più indietro di lui proprio l’ex difensore del Milan Kaladze (oggi sindaco della capitale) festeggiare visibilmente emozionato questo storico traguardo. Dopo le lacrime e gli abbracci del primo cittadino coi vicini di posto e gli amici, l’inquadratura torna a riprendere il campo, dove è in corso l’invasione di campo dei tanti tifosi georgiani presenti sugli spalti. Di seguito, il link del video:

Ultime news

Notizie correlate