Genoa – Milan, Pulisic: “Non controllo l’emozione! Giroud surreale, Musah…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’emozione di Christian Pulisic a caldo post Genoa – Milan per il finale pazzo iniziato con il suo gol e terminato con le parate di Giroud

Christian Pulisic è stato intervistato da MILAN TV al termine di Genoa – Milan per parlare del match deciso proprio da una sua rete al minuto numero 87. L’attaccante americano ha portato i rossoneri di Stefano Pioli in testa alla classifica in solitaria prima della sosta per le nazionali con 7 vittorie su 8 gare giocate. Il numero 11 ha parlato delle emozioni della partita pazza con il suo gol nel finale su assist del suo compagno di Nazionale Yunus Musah e Olivier Giroud chiamato a ricoprire il ruolo di portiere dopo l’espulsione di Mike Maignan. L’ex Chelsea ha tratto, infine, un bilancio della primissima parte di stagione. Qui tutte le dichiarazioni di Pulisic ai microfoni del canale ufficiale del Milan.

GENOA-MILAN, MARELLI: “PULISIC COME UDOGIE: ECCO PERCHÈ IL GOL È STATO CONVALIDATO”

L’emozione incontenibile di Pulisic

Christian Pulisic ha parlato ai microfoni di Milan TV alla fine di Genoa – Milan. Nella zona mista dello stadio “Ferraris” di Genova l’attaccante statunitense ha mostrato tutta la sua emozione non controllabile per l’esito del match. Il gol e poi la novità di Olivier Giroud in porta dopo il rosso a Mike Maignan. Queste le parole di Pulisic: “Una delle partite più pazze che ricordi da molto tempo, è stato incredibile segnare il gol nel finale poi Oli (Giroud) a fare il portiere. Non riesco a controllare l’emozione e sono felicissimo”. Il realizzatore della rete decisiva ha parlato dell’importanza della vittoria che ha portato i rossoneri in cima alla classifica da soli: “Una vittoria che significa tutto, continuiamo a spingere gara dopo gara. Oggi poteva finire in pareggio e in classifica saremmo stati pari con l’Inter, ma abbiamo segnato ed è bello andare alla sosta in testa”.

GENOA-MILAN, GIROUD: “HO FATTO UNA GRANDE PARATA. ECCO PERCHÈ SONO ANDATO IN PORTA IO”

Genoa – Milan, Pulisic: “Giroud incredibile”

Pulisic nell’intervista rilasciata al canale ufficiale del Milan ha rivelato che per lui il giocatore di movimento in porta è stata un’assoluta novità, visto che in carriera non gli era mai capitato: “Giocare senza portiere non mi era mai successo. Si è trattata della prima volta per me”. Successivamente, rispondendo alle domande, Pulisic ha parlato della prestazione di Oliver Giroud da portiere e ripreso l’analisi del match e della sua prestazione personale: “Surreale vedere Olivier in porta, ma è stato incredibile e siamo tutti felici. Abbiamo giocato contro una squadra difensiva, non è stato facile. Mi piace fare gol e aiutare la squadra a vincere, è una delle mie migliori partenze in ambito di gol segnati, non voglio fermarmi qui”. Infine, l’americano ha fatto i complimenti al più giovane connazionale Yunus Musah per l’assist e le prestazioni che sta facendo in maglia rossonera: “Musah sta facendo benissimo. Sono orgoglioso del suo impatto nella squadra ed è stato magnifico che abbia fatto l’assist”.

GENOA-MILAN, PIOLI: “PRIMA DI GIROUD UN ALTRO VOLEVA ANDARE IN PORTA, MA GLI HO DETTO NO”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Genoa Milan Pulisic

 

 

 

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate