Gazzetta riporta le parole di Scaroni: “Abbiamo grande fiducia in voi!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Insieme a Paolo Maldini, Frederic Massara e Giorgio Furlani, a seguire l’allenamento di ieri a Milanello c’era anche Paolo Scaroni. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina riporta le parole che il presidente ha rivolto alla squadra nella giornata di ieri: “Abbiamo grande fiducia in voi. Vi siamo talmente vicini che vorremmo essere in campo con voi“. Nel periodo più nero della gestione Stefano Pioli, al centro sportivo di Carnago si è arrivata l’unità di crisi: Paolo Scaroni mancava a Milanello addirittura dalla scorsa estate e insieme a Maldini, Massara e Furlani ha pranzato con la squadra.

LEGGI QUI ANCHE – BERGOMI: “INTER, OCCHIO AL DERBY!” –

LEGGI QUI ANCHE – QUANDO TORNA MIKE MAIGNAN? IL TOTTENHAM SI ALLONTANA –

Nella serata di ieri, Manuele Baiocchini di Sky Sport ha riportato alcuni retroscena dell’allenamento. A differenza di quello che succede normalmente, la sessione di ieri è durata molto più del solito: per compattare il gruppo e provare le nuove disposizioni tattiche, l’allenamento è durato più di due ore. Per uscire dalla crisi il mister, la squadra e la dirigenza provano a compattarsi: il derby può essere l’occasione perfetta per dimenticare un gennaio terribile.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Scaroni
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate