Il tema del rinnovo di contratto di Rafael Leao è sempre caldo in casa Milan e oggi anche sulla Gazzetta dello Sport. In particolare, si sottolinea le mosse del suo procuratore Jorge Mendes per far fronte a questo periodo di attesa da ambe le parti.

LEGGI QUI LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI
Per la rosea il club ha sempre intenzione e speranza di rinnovare con il portoghese, anche se non è questo il momento delle offerte. “Perché – scrive Gazzetta – dopo un gennaio teso, con una proposta del Milan non raccolta da Leao, è arrivato il tempo dell’attesa. Se ne riparlerà più avanti, tra aprile e giugno. Intanto, Jorge Mendes, che resta legato a Rafa nonostante la firma di un anno fa con l’avvocato Dimvula, si muove per esplorare scenari alternativi. Fa il suo lavoro, anche se a molti milanisti non piacerà”.
Ecco, allora, che viene svelato un retroscena in merito alla situazione di Leao tra rinnovo e offerte: “Mendes, un mesetto fa, ha parlato di Rafa con il Real Madrid: un sondaggio-proposta per capire se ci fosse un interesse. La pista Real però per Leao è decisamente improbabile: il Real in quella posizione ha un campione come Vinicius, per l’estate ha altri pensieri (Bellingham…?) e non è nelle condizioni di fare un’offerta shock al Milan e a Leao, che cerca sempre un club in grado di risolvere il problema del risarcimento da 19,5 milioni dovuti allo Sporting Lisbona. Rafa invece vive di alti e bassi, come in campo: è sinceramente legato al Milan ma non ha accettato la proposta della società. Dovrà prendere presto una decisione definitiva“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
