La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina ha riportato alcuni stralci di interviste rilasciate negli scorsi anni da Victor Osimhen, il capocannoniere della Serie A e grande assente delle sfide di campionato e Champions League tra Milan e Napoli. L’argomento delle interviste in questo caso è Mike Maignan, autore di una parata stratosferica su Di Lorenzo nel finale dell’andata dei quarti di Champions League a San Siro: Osimhen e Maignan sono infatti stati compagni di squadra a Lille nella stagione 2019-2020 insieme ad altri giocatori che hanno continuato a performare su alti livelli nelle stagioni successive: Gabriel Magalhães dell’Arsenal, Ikoné della Fiorentina, Yazici, Remy, Bamba, Renato Sanches…

ULTIME NOTIZIE MILAN – MAZZOCCHI: “IL PIU’ FORTE CHE HO INCONTRATO? LEAO! KVARA INVECE…”
Di quella squadra, della quale è stato capocannoniere con 18 gol, Osimhen parlò così: «Galtier il primo giorno mi ha chiesto quanti gol avrei segnato al debutto. Due gol, gli ho risposto. Quella settimana andò benissimo, il gruppo di francesi come Ikoné, Bamba, Maignan creavano una grande atmosfera. Mi sembrava di essere in quella squadra da settimane».
ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX ROSSONERO: “MAIGNAN VALE 200 MILIONI, E’ UN FUORICLASSE! QUEST’ANNO…”
La stima tra i due campioni di Milan e Napoli è reciproca e lo sappiamo. Rispondendo tempo fa a delle domande fatte dai tifosi sul proprio profilo Instagram, Victor Osimhen parlò così del portiere francese del Milan: «È facile segnare un rigore contro Maignan? No! Quasi tutti i giocatori perdono contro di lui. È troppo forte!».
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!