Poco più di 24 ore al ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Milan, martedì 18 alle ore 21:00 affronterà il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Sarà la resa dei conti, dopo l’1-0 dell’andata. Attorno alle 23 si saprà chi andrà in semifinale, dove l’avversaria sarà Inter o Benfica. Data l’importanza della gara, sia Pioli che Spalletti dovrebbero mettere in campo la formazione migliore a loro disposizione. Spalletti esulta per il ritorno di Osimhen, ma dovrà fare a meno di due pedine fondamentali negli altri due reparti: Kim e Anguissa. Ecco allora la probabile formazione del Napoli in vista della sfida contro il Milan riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI QUI ANCHE – LA PREDIZIONE DI SCHWEINSTEIGER: “LA FINALE DI CHAMPIONS SARÀ…”
Spalletti dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. I dubbi sono soprattutto 3, uno per reparto. In porta pochi dubbi, gioca Meret. In difesa sono confermatissimi capitano Di Lorenzo a destra e Rrahmani difensore centrale. Al suo fianco, al posto dello squalificato Kim, dovrebbe agire Juan Jesus, preferito a Ostigard. A sinistra Mario Rui è in vantaggio, ma Olivera scalpita. In mezzo al campo Lobotka e Zielinski sono intoccabili. Solitamento lo è anche Anguissa, ma l’espulsione dell’andata lo terrà fuori dalla gara. Al suo posto dovrebbe agire Ndombele, ma è ancora apertissimo il ballottaggio con Elmas.
LEGGI QUI ANCHE – NAPOLI-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE PER LA CHAMPIONS LEAGUE
Al centro dell’attacco torna Victor Osimhen, che con Kvaratskhelia a sinistra andrà a ricomporre una delle coppie più prolifiche in tutta Europa. A destra l’ultimo ballottaggio di Spalletti. A differenza dell’andata, in questo caso potrebbe essere Politano a spuntarla, con Lozano pronto ad incidere a gara in corso.
La probabile formazione del Napoli anti-Milan (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!