Leao Gazzetta rinnovo Milan

Gazzetta: Milan – Leao, rinnovo bloccato! Scintille nel confronto con Maldini…

0 cuori rossoneri

Secondo quanto riportato questa mattina dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i dialoghi tra i dirigenti dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara e l’entourage di Rafael Leao per il rinnovo del contratto del portoghese si è congelata: “Non si parlano più“, scrive il quotidiano. All’ultima proposta di rinnovo, l’entourage di Leao (l’avvocato Ted Dimvula, l’agente Jorge Mendes e il padre Antonio Leao) non ha risposto.

LEGGI QUI ANCHE          DALLA FRANCIA: CLAMOROSO COLPO DI MERCATO, HAKIM ZIYECH VERSO LA CESSIONE! –

Cos’è successo negli ultimi giorni? Perché questo strappo dopo la positività delle scorse settimane? Il pomo della discordia è la clausola di rescissione del contratto: negli ultimi giorni di trattative per il rinnovo prima del raffreddarsi dei contatti, scrive la rosea, Leao e il suo entourage hanno provato in ogni modo a far scendere la clausola dai 150 milioni di euro voluti dal Milan a 70, massimo 80 milioni. Paolo Maldini e Frederic Massara “non sono neanche sfiorati dall’idea di dimezzare il valore del loro miglior giocatore“.

LEGGI QUI ANCHE          SKY SPORT – CAMBIA IL FUTURO DI BAKAYOKO: LASCIA IL MILAN E RIMANE IN SERIE A!

Secondo la Gazzetta poi, Maldini ha provato a parlare direttamente a Rafael Leao con l’obiettivo di convincerlo a prendere posizione sul nodo clausola per arrivare al rinnovo col Milan: “I bene informati assicurano, però, che il faccia a faccia tra il direttore dell’area tecnica e il giocatore non ha portato gli effetti sperati. Anzi, c’è chi giura che il dialogo si sia concluso con modi bruschi. Il capitano del Milan dei tempi d’oro sarebbe rimasto deluso dalle risposte impacciate di Rafael“.

LEGGI QUI ANCHE          BENNACER E LEAO: BUIO MILAN! LE PRIME PAGINE DI OGGI (31/01/2023)

Le speranze di un avvicinamento tra le parti, chiude il quotidiano, si sono ormai ridotte al minimo. Differenza (anche se minima) tra domanda e offerta sullo stipendio (7 richiesti, 6.5 offerti), nodo clausola e questione Sporting: “troppi macigni ostruiscono la strada“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Gazzetta rinnovo Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live