Gazzetta – Milan alla sbarra: futuro diverso per Pioli e Leao?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo il derby perso e la quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Supercoppa, la Gazzetta dello Sport apre di nuovo questa mattina con un focus sulla crisi del Milan: gli occhi questa volta non sono puntati solamente sulla questione del rinnovo di Rafael Leao, bensì anche sul momento nero di Stefano Pioli. Nonostante la vittoria non arrivi ormai da 7 partite (Roma, Torino, Lecce, Inter Supercoppa, Lazio, Sassuolo, Inter) e i tifosi del Milan comincino a dubitare di un suo possibile futuro sulla panchina rossonera, l’allenatore Campione d’Italia è ancora convinto di poter raddrizzare la situazione e insieme a lui la società: in questo momento, la società lo ha confermato.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “IL 3-5-2 E’ STATO UNO SHOCK, SULLA SCELTA DI LEAO…”

Situazione diversa invece per il campione portoghese. Nonostante il comunicato dei giorni scorsi mirato a tranquillizzare l’ambiente, le discussioni per il rinnovo del contratto tra il Milan e Rafael Leao stanno subendo qualche rallentamento. La famiglia del calciatore, scrive la rosea, sta continuando invano a provare a far dialogare Ted Dimvula, l’avvocato e procuratore “ufficiale” di Rafael Leao, con il consigliere della famiglia Jorge Mendes. La situazione è chiara: i Leao hanno idee differenti da quelle del francese per il rinnovo col Milan, come dimostra la questione legata alla clausola da 150 milioni, clausola da dimezzare nelle idee del team che segue Rafael. Rapporti interni conflittuali e nodo multa da pagare Sporting sono gli altri due problemi che in questo momento “rendono ardua la strada della diplomazia“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pioli rinnovo leao milan gazzetta

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate