Il Milan sta facendo a meno di Mike Maignan da diverso tempo. L’ultima partita giocata dal portiere francese risale allo scorso 18 settembre, quando i rossoneri furono sconfitti dal Napoli a San Siro.
Da lì in poi è iniziata una narrazione mediatica sempre diversa in merito ai suoi due infortuni al polpaccio, che non ha mai permesso di avere indicazioni precise sui tempi di recupero. Durante il Mondiale al quale Maignan non ha potuto partecipare con la sua Francia, si è però scoperto anche che lo stop sarebbe potuto essere più lungo del previsto.
LEGGI QUI ANCHE – ORDINE: “NESSUNA SCUSA, ADESSO LA VITA SI FA DURA PER IL MILAN”
In fondo, ogni tifoso milanista sperava che Mike tornasse a tempo di record, proprio come era successo un anno prima dopo l’operazione al polso. Questa volta, invece, i rossoneri hanno dovuto attendere di più per rivedere il primo guardiano della porta rossonera. E potrebbero dover aspettare ancora. Infatti, questa mattina La Gazzetta dello Sport in edicola scrive che, addirittura, Maignan ne avrà per altri 40 o 50 giorni. Qualora fossero confermati questi tempi di recupero, Magic Mike starebbe lontano dal campo per almeno 5 mesi.
In realtà, Stefano Pioli non è mai stato specifico a riguardo. Anzi, ultimamente ha più volte sottolineato che è impossibile al momento stabilire quanto tempo manchi al suo rientro. In questo senso, non arrivano conferme o comunicazioni ufficiali nemmeno da parte del club, che in merito all’infortunio subito dal titolarissimo rossonero non si sbilancia.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
