Un’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport e che ogni tifoso del Milan spera possa non avverarsi. Olivier Giroud potrebbe non partire dal primo minuto contro il Napoli? Non salta a conclusioni affrettate, ma il giornale dà informazioni e aggiornamenti importanti sulle condizioni dell’attaccante francese.

“Ieri mattina – esordisce la firma Luca Bianchin – ha iniziato l’allenamento ma non l’ha concluso per un problema al tendine di Achille della gamba sinistra. Effetto collaterale della prima battaglia di Champions col Napoli, quella di San Siro, quando Kim era entrato duro sul centravanti rossonero. Giroud aveva stretto i denti fino al 90’, ma il dolore è rimasto (Pioli al Dall’Ara lo ha lasciato in panchina) e in casa milanista sperano che il problema si risolva in queste ore“.
Tuttavia, “Recuperare si può, e per questo la bilancia pende dalla parte della fiducia. Se le cose dovessero mettersi male, però, al Maradona domani il mondo si capovolgerebbe all’improvviso: Spalletti che cala il suo 9, Osimhen, al momento giusto, Pioli che lo perde sul più bello. Chi giocherebbe al posto di Giroud? Le opzioni sono due ma un ballottaggio vero quasi non esiste: tutte le strade portano a Rebic”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!