Durante l’assemblea degli azionisti volta all’approvazione del bilancio del Milan per l’esercizio 2021/2022, l’AD della società di via Aldo Rossi Ivan Gazidis ha risposto alla domanda posta da APA Milan sul progetto del nuovo stadio.

Rispetto agli attuali ricavi e alla futura espansione degli stessi, la società ritiene complesso o superabile agevolmente il Settlement Agreement firmato con la UEFA?
GAZIDIS: “Raggiunto settlement agreement con l’UEFA, sono fiducioso, soddisferemo i termini dell’accordo spero e credo senza multe o punizioni da parte dell’UEFA nei prossimi 3 anni. Siamo sulla giusta strada, il progetto presentato all’UEFA è stato cauto, abbiamo considerato anche di non qualificarci alla Champions nei prossimi anni. Credo e ripeto che i problemi con la UEFA diventino il prima possibile una cosa passata”.
Gazidis resterà al Milan? Scaroni ha parlato così del suo possibile addio: “Non commento le decisioni professionali di Ivan, lo ringrazio per quello che ha fatto per il Milan e il vostro applauso dice tutto. E’ facile fare il presidente di una società quando si ha un AD come Ivan”.
PER RECUPERARE TUTTE LE RISPOSTE DEL PRESIDENTE E DELL’AD DEL MILAN, CLICCA QUI
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
