Milan, nuova vita per Ivan Gazidis: non solo nel mondo del calcio

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Pronta una nuova vita per l’ex ad del Milan Ivan Gazidis: sarà presidente della Kilmer Sports Ventures, che controlla le squadre di Toronto

Non solo calcio, ma anche basket e baseball. Sarà questa la nuova vita dell’ex amministratore delegato di Arsenal e Milan Ivan Gazidis. Come riportato da Tariq Panja, Gazidis è stato nominato presidente della Kilmer Sports Ventures, di proprietà di Larry Tanebaum. Si tratta di una nuova divisione del gruppo Kilmer con particolare attenzione al mondo dello sport, con sede in Canada. Il suo nuovo lavoro avrà ancora molta attinenza con il mondo dello sport, dato che Tanebaum controlla diverse squadre della città di Toronto: il Toronto FC di calcio, i Toronto Raptors di basket e i Toronto Blue Jays di baseball. Tutte queste squadre giocano nelle massime competizioni americane (MLS, NBA E MLB).

Gazidis: “Onorato ed entusiasta”

Le prime parole di Ivan Gazidis: “Sono felice di unirmi a Kilmer Sports Ventures e non vedo l’ora di costruire questa nuova organizzazione con Larry Tanenbaum. Larry Tanenbaum è uno dei leader più importanti e influenti nel mondo dello sport e sono onorato ed entusiasta di lavorare con lui.

Ultime news

Notizie correlate