Interviste – L’amministratore delegato rossonero è stato intervistato da Milan TV al termine di Sassuolo-Milan.

Ivan Gazidis ha mostrato tutta la sua gioia dopo la vittoria dello scudetto: “E’ incredibile, veramente. Dopo tre anni particolari nel mondo, e anche per questo club, essere ai vertici è un grande orgoglio. Questi tifosi sono speciali, ci hanno spinto in ogni passo e questi ragazzi sul campo hanno carattere, forza e voglia incredibili: incredibile“.
Poi, prosegue: “Si tratta di un grande orgoglio. Non solo cosa abbiamo fatto, ma come. Questa è una squadra giovane. Nel futuro, il prossimo anno, crediamo che possiamo anche migliorare. Ma per questa sera ci godiamo questo momento“.
Leggi QUI le parole di Saelemaekers
“Unità? È un lavoro di squadra, non solo dentro il club. Sul campo e anche fuori. L’unità con i tifosi è speciale, con questo supporto tutto è possibile. I nostri tifosi meritano questa serata perché hanno vissuto tanti anni difficili. Adesso è un momento di orgoglio per tutti noi: insieme ce l’abbiamo fatta”.
Infine, conclude: “Noi ci abbiamo creduto fin dall’inizio, perché con questa volontà e voglia di questo gruppo abbiamo sempre saputo che abbiamo qualcosa di speciale. Non posso spiegare esattamente ma c’è un’unità, una forza dentro questo club… Ora siamo orgogliosi di questi ragazzi, di questo club e di questi tifosi: l’abbiamo fatto tutti insieme”.
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!