Gazidis fissa l’obiettivo: “Vogliamo qualificarci per gli ottavi”

I più letti

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un’intervista in occasione dei Gazzetta Sport Awards, in cui la società rossonera ha ricevuto il premio per lo scudetto vinto nella passata stagione. Il dirigente rossonero ha parlato della stagione scorsa dei rossoneri ribadendo la voglia di continuare a crescere del club. L’ad ha parlato anche del suo rapporto con il tecnico Stefano Pioli. Non poteva mancare inoltre un suo pensiero su un leader assoluto della squadra e artefice più di chiunque altro della rinascita dei rossoneri, come Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI LANCIA LA PROVOCAZIONE: “MARADONA? NON LO AVREI PRESO”-

Ecco le dichiarazioni di Gazidis: “Quella scorsa è stata una stagione speciale per tutti noi: vincere lo Scudetto dopo 11 anni è un’emozione molto importante per il Club e ricevere questo premio è un altro onore. Si può puntare a rivincere? Dobbiamo avere questa ambizione, siamo il Milan. Vogliamo sempre crescere, migliorare ogni giorno e vincere ancora. Per i nostri tifosi è stata una grande gioia. Dobbiamo avere questa ambizione. Com’è Pioli? È una persona speciale. Ha i valori del club. È un allenatore con idee chiare, s’impegna per far crescere i giovani. Stefano è fondamentale per questo Milan e per la nostra crescita. Scudetto della dirigenza? È un lavoro di squadra, non solo sul lato sportivo ma anche fuori dal campo; abbiamo fatto un grande lavoro, importante per oggi e per il futuro del club. Ibrahimovic? È una persona con un profilo pubblico molto forte, ma sotto questa maschera c’è una persona gentile, intelligente, che ha fatto crescere questa squadra e questi giocatori giovani.”

LEGGI QUI ANCHE   -LO STRANO CASO DI DI GREGORIO: IL PORTIERE DEL MONZA CHE TIFA IL MILAN E SOGNA L’INTER…-

Ivan Gazidis ha voluto anche delineare quali siano gli obiettivi del club nella massima competizione europea. Quando mancano pochi giorni alla prima delle due sfide fondamentali per la qualificazione in Champions League ecco le sue parole: “Obiettivo in Champions? Certamente qualificarsi agli ottavi: è necessario vincere entrambe le partite ed è questo il nostro obiettivo.”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gazidis
Gazidis

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate