Gattuso risponde ad Ancelotti: “Alcune cose non sono state fatte bene…”

0 cuori rossoneri

Gennaro ‘Rino’ Gattuso ha risposto indirettamente a Carlo Ancelotti, che in conferenza stampa aveva dichiarato che i due hanno avuto problemi di carattere personale. Gli ex Milan e attuali allenatori di Valencia e Real Madrid saranno avversari in Supercoppa di Spagna a Riyad.

A riguardo, si è espresso così: “Lui sa che ho molta stima nei suoi confronti, sia a livello umano che a livello calcistico. I problemi tra di noi sono stati a livello lavorativo. È uno dei migliori allenatori del mondo”. In un’intervista ad As, il tecnico di Cavani e compagni ha aggiunto dell’altro in merito.

LEGGI QUI ANCHE   -DJOKOVIC: “SE FOSSI UN CALCIATORE VORREI GIOCARE NEL MILAN!”-

Queste infatti le sue parole di Gattuso su Ancelotti: “Era lui l’allenatore a Napoli prima del mio arrivo. I giornali in quei mesi parlavano molto dello stato di forma della squadra, che sembrava non essere al massimo con Ancelotti. In quei due anni alcune cose non hanno funzionato, non sono state fatte bene. Ma da parte mia resta il rispetto per Carlo. Io ci ho parlato un anno fa e sa bene che per me è fenomenale sia come persona che come allenatore. Quando c’era qualcosa che non mi piaceva nello spogliatoio, allora già parlavo per il bene della squadra, non per il mio. Il rapporto tra me e Ancelotti era così. Ora non più“.

LEGGI QUI ANCHE   -FOOTBALL BENCHMARK: MILAN INDIETRO RISPETTO ALLE BIG EUROPEE MA IL DATO SULLA ROSA E’ SORPRENDENTE-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live