Tre ex Milan accostati alla panchina della Cremonese: le ultime

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

La Cremonese forte di un grande campionato in B, cerca un nuovo allenatore per la prossima stagione in A, dopo le dimissioni di Pecchia.

La società sta valutando varie ipotesi e sembra molto interessata a numerosi ex Milan: il sogno è Gattuso, che però dopo l’esperienza al Napoli vorrebbe ambire a una panchina più importante rispetto a quella di una neopromossa.

Leggi QUI – Caos PSG: un addio importante

Un altro nome è quello di Andrea Pirlo che dopo l’impatto con una grandissima realtà come la Juventus, potrebbe ripartire da una società più modesta per fare esperienza e infine un’idea è Pippo Inzaghi, che tornerebbe così ad allenare in A.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate