Gattuso, ci siamo: accordo raggiunto per il ritorno in panchina!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Gennaro Gattuso è pronto a tornare ad allenare dopo l’infelice esperienza col Valencia conclusa a fine gennaio. Come riporta anche Sportmediaset però, non lo farà in Italia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IMMOBILE, CHE SPAVENTO! BRUTTO INCIDENTE IN MATTINATA –

Dopo avere guidato l’OFI di Creta nella stagione 2014/2015, l’ex centrocampista del Milan potrebbe ripartire proprio dalla Grecia, con l’Olympiacos che sembrerebbe molto vicino a trovare un accordo con lui a partire dalla stagione 2023/2024. La panchina della squadra più titolata di Grecia è al momento occupata dal francese José Anigo. Tuttavia, il club del Pireo sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, con un inatteso terzo posto in campionato dopo anni di dominio. In vista della prossima stagione, l’obiettivo sarà dunque quello di presentarsi ai nastri partenza più competitivi e lo si proverà a fare puntando sul tecnico calabrese. Nella sua carriera, Gattuso ha allenato oltre alle già citate anche Sion, Palermo, Pisa, Milan e Napoli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gattuso

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate