Gattuso su Miha: “Sinisa non vorrebbe vederci piangere per lui”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

La morte di Sinisa Mihajlovic ha scosso tutto il calcio italiano. In tantissimi si sono spesi nelle ultime ore per omaggiare un personaggio apprezzato da chiunque, ex allenatore tra le altre anche del Milan. Calciatore forte e uomo dal grande carisma e temperamento, il 53enne serbo è stato ricordato con queste parole all’Ansa anche da Gennaro Gattuso:

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, REBUS ATTACCANTE IN VISTA DI SALERNO –

“Posso con orgoglio affermare di essere stato amico di Sinisa Mihajlovic. Tra di noi c’era rispetto e stima reciproca che ci univa anche se non siamo mai stati compagni di squadra. Penso che oggi non si debba piangere per la sua scomparsa, lui non vorrebbe: verso di lui occorre invece quel rispetto che si deve alla scomparsa di un uomo del genere. E il rispetto si dimostra ricordando ciò che ha sempre insegnato: ricordo tante foto di Sinisa con la sua numerosa famiglia, tanti immagini dei suoi calciatori stretti intorno a lui nei momenti più difficili, ed è questo per me ‘l’essere uomo’, esser capace di trasmettere i propri valori e far sì che chi ti circonda impari a condividerli perché per tutti sei stato un esempio. Grazie di tutto Sinisa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gattuso

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate