il 24/06/2023 alle 17:47

Gattuso, l’allenatore pronto a tornare in panchina: le offerte per lui

0 cuori rossoneri

Gennaro Gattuso sta per decidere la sua prossima avventura da allenatore per la prossima stagione. Secondo Gianluca Di Marzio il tecnico ex Milan ha scelto di andare in Arabia Saudita accogliendo le diverse offerte dai club di Saudi League. Il campione del Mondo 2006 è reduce dalla deludente esperienza al Valencia ed è ora pronto a rimettersi in gioco in un campionato extra-europeo, ma con grande risalto dopo gli arrivi di Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e N’Golo Kanté.

Gattuso

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – C.T. USA: “PULISIC? L’ITALIA E IL MILAN SONO DESTINAZIONI ATTRAENTI”

Gennaro Gattuso è pronto per la nuova esperienza da allenatore e questa sarà in Arabia Saudita. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha dato la notizia che l’ex guida tecnica e giocatore del Milan si è convinto ad accettare le lusinghe di molti club di Saudi League. Nelle prossime ore deciderà in quale squadra andare ad allenare. Nella definizione del suo passaggio in medio oriente sta lavorando il suo agente Jorge Mendes.

Gattuso non è nuovo a scelte che lo portano lontano dall’Italia e dal calcio di élite. L’ultima avventura è stata quella al Valencia con conclusione anticipata a gennaio 2023 mentre in precedenza aveva allenato il Napoli per una stagione e mezzo e il Milan dalla stagione 2017/2018 alla fine dell’annata sportiva successiva. Le sue prime scelte da allenatore lo hanno portato, però,  in campionati meno noti oppure in campi di provincia. A partire dall’esordio in panchina al Sion, i 6 mesi in Grecia all’OFI Creta e il ritorno in Italia al Pisa prendendolo in Serie C.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gattuso

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *