Gasperini: “De Ketelaere? Il Milan non fa questi errori! L’anno scorso…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo la vittoria dell’Atalanta sul Monza per 3-0, Gasperini ha parlato così di Charles De Ketelaere e della sua prova

Gian Piero Gasperini si gode Charles De Ketelaere. Il tecnico dell’Atalanta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro il Monza, e nel farlo ha parlato bene anche della prova del trequartista belga, autore dell’assist per il gol dell’1-0. Queste le parole di Gasperini su De Ketelaere e non solo.

Gasperini sull’Europa

“Il girone d’Europa League è un bel girone, però siamo talmente felici di poter giocare in Europa che ci arriveremo con grande entusiasmo. Stasera molto bene perché abbiamo vinto una partita giocando bene. Questa sera abbiamo giocato bene sia dal punto di vista tecnico, con grande qualità. Queste partite ti possono dare fiducia, poi il Monza sa stare bene in campo. È una bella iniezione di fiducia, abbiamo possibilità di crescere e di fare una bella stagione”.

Gasperini su Scamacca in Nazionale

“Luciano Spalletti farà un grande lavoro per la nazionale, speriamo che anche noi riusciremo a fare un grande lavoro con lui. Arriva da un infortunio, è ripartito da noi venti giorni fa, sta recuperando con grande condizione”.

Gasperini sul mercato

“Non è che io ho qualcosa contro il mercato, ho qualcosa contro le date. È una cosa che non capisco, abbiamo sprecato almeno un mese. Non va bene a nessuno. Ho la sensazione che possiamo fare un bel lavoro. La gara col Frosinone ha lasciato qualcosa che non era vero”.

Gasperini sull’addio di Zapata

“Non ci sono più tanti giocatori, come Zapata, il Papu e Ilicic. Comunque l’Atalanta si sta cercando di rinnovare con giocatori giovani. Mi dispiace per Touré, che tornerà farà qualche mese. Questa è la storia dell’Atalanta, quando arrivano queste offerte deve venderli, non è mai facile. Su questo cerchiamo sempre di rinnovarci”.

Gasperini su De Ketelaere e ancora Scamacca

“È importante conoscerli anche per me, farli giocare. Avevano la condizione per giocare, mi sono piaciuti questa sera. Poi ci sono altre componenti, sarà un’Atalanta probabilmente diversa. Quest’anno abbiamo la possibilità di alzare la palla contro le squadre chiuse. Abbiamo qualche variabile in più”.

Sempre sul trequartista belga ex Milan, l’allenatore dei nerazzurri si era espresso così poco prima ai microfoni di Sky Sport: “De Ketelaere l’anno scorso era cercato da mezza Europa, non è che il Milan sbaglia a comprare i giocatori. Ha avuto una stagione difficile ma viene da un anno con un tecnico molto forte e una grande società. Qui troverà la massima fiducia, perché crediamo tanto in lui”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gasperini De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate