Gasp attacca: “Noi costretti a competere con chi ha miliardi di debiti!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nessun riferimento specifico, ma l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini alza la voce sui meriti della sua squadra e punta il dito contro altre società di Serie A. Il tecnico, alla vigilia della gara contro il Napoli, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX ROSSONERO: “MALDINI? MAI GUARDATO IN FACCIA, TROPPA SOGGEZIONE”

Gli viene sollevata la questione sulle risorse necessarie alla Dea per competere con le grandi del nostro calcio per un posto in Champions. La sua risposta è decisamente tagliente: “Sulle risorse l’Atalanta non può essere confrontata e paragonata ad altre società, perché deve costruirsele in casa per poter investire. Noi, con centinaia di milioni di utili, siamo costretti a competere con gente che ha un miliardo di debiti… Con la differenza di un miliardo e mezzo essere lì in alto mi rende molto soddisfatto. È per questo che dico che stiamo facendo un campionato straordinario“. 

In merito al match con il Napoli, Gasperini sottolinea: “Per noi è già prestigioso poterci misurare contro una squadra straordinaria anche nel suo percorso in Champions League, dove ha grandi chances. Il nostro campionato fin qui è stato di alto livello. Non dico, comunque, che domani non abbiamo niente da perdere. I punti vanno presi ovunque“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – HOJLUND: “CHE FATICA CONTRO I DIFENSORI ROSSONERI… DOVEVO SEMPRE TENERLI D’OCCHIO”

ULTIME NOTIZIE MILAN – INFORTUNIO MESSIAS, C’È LESIONE: PREVISTI NUOVI ESAMI PER IL BRASILIANO

LEGGI QUI ANCHE – DA T. SILVA A IBRAHIMOVIC: LA TOP 11 DEI FUORICLASSE DEL MILAN… SENZA CHAMPIONS LEAGUE

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

gasperini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate