Il giornalista: “Un’Inter di cilindrata superiore ha lanciato un guanto di sfida al Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, questa mattina il giornalista Luigi Garlando esce con una riflessione su Inter e Milan alla luce delle due prestazioni in campionato. Il weekend contro le romane ha portato a due diversi risultati e anche a due diverse prestazioni secondo la penna della rosea, che vede i nerazzurri fisicamente superiori ai rossoneri in vista dell’Euroderby di Champions League.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI, P. CANNAVARO: “DISPIACIUTO PER LA CHAMPIONS, VISTO IL SORTEGGIO…”

Questo il suo pensiero: “La vittoria sulla Lazio consente all’Inter di agganciare Milan e Roma al quarto posto e inginocchiarsi ai blocchi di partenza di una spettacolare volata Champions. Come calendario non è quella messa meglio (Roma, Atalanta, Napoli), ma come condizione sì. La squadra di cilindrata superiore sta 4 punti sotto la Lazio. L’Inter di ieri è inconciliabile con i 22 punti dal Napoli”.

Poi, il giornalista continua su Milan e Inter: “La prestazione di ieri è stata anche un guanto di sfida lanciato al Milan nell’imminenza del doppio euroderby. Nel sofferto pareggio di sabato, i rossoneri hanno dimostrato una cilindrata nettamente inferiore a quella dei nerazzurri, per freschezza e potenza atletica, alternative di panca e potenziale offensivo. Il Diavolo deve crescere. Quello di Roma non basta per arrivare a Istanbul”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giornalista inter milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate