Galliani esce allo scoperto: “Puntiamo a Colombo per due motivi”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il destino di Lorenzo Colombo è in bilico, il Monza potrebbe essere la sua nuova casa: Galliani svela la trattativa

Non è un mistero, l’attacco del Milan in questa stagione è ancora in fase di costruzione, cosa farà Lorenzo Colombo? L’amministratore delegato del Monza, nonché ex Milan, Adriano Galliani, ha raccontato di essere interessato al ragazzo, il club brianzolo potrebbe accoglierlo in prestito. Le due certezze per Pioli sono Olivier Giroud e Noah Okafor, la società però sta cercando un nuovo attaccante e a quel punto Colombo potrà partire per trovare più spazio: Galliani svela le carte.

Galliani ha messo gli occhi sul giovane bomber del Milan

Ieri sera c’è stato l’esordio per il Monza in questo campionato, la squadra di Palladino ha perso 2-0 a San Siro contro l’Inter. Nel pre partita Adriano Galliani è stato intervistato da Sky Sport e ha fornito spunti interessanti anche in ottica mercato: su tutti quello relativo a Colombo.

Avete trattato tra Monza e Inter alcuni giocatori, cosa Galliani vuole rubare a Marotta dei suoi segreti? 

“Vorrei tornare negli anni 70 quando io ero al Monza e lui al Varese. Quello è il ricordo più bello. Abbiamo avuto percorsi felici nella vita e va bene così. Stasera stavo pensando che nell’Inter ci sono due giocatori che hanno giocato nel Monza e sei ne abbiamo noi di marca interista. Incredibile”. 

Colombo al Monza?

Al Monza c’è un amministratore delegato, che sarei io, nato qui. E come me anche Pessina. Avere all’interno del club persone legate al territorio era, da sempre, un desiderio del presidente Berlusconi. Colombo è un ottimo giocatore e lo cerchiamo per questo, ma anche perché è di queste parti (è nato a Vimercate, ndr)”.

Come ci si difende dagli arabi? 

“Discorso troppo complesso da fare prima di Inter-Monza. Berlusconi aveva detto che la Premier ci avrebbe surclassato e che poi sarebbero arrivati gli arabi ed è successo. Sicuramente io ora sto pensando agli attaccanti dell’Inter che andranno nell’uno contro uno perché ho già capito cosa vogliono fare. E poi sicuramente bisogna vedere come sono posizionati gli arabi a livello industriale e cosa posseggono per capire perché sono nel calcio”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Galliani Colombo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate