Galliani: “Palladino come Sacchi, la Juve ha già pagato abbastanza”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, non ha paura a paragonare Palladino a Sacchi: poi la difesa alla “sua” Juve.

Il Monza si è reso protagonista di una grande stagione e sarebbe pure potuta essere migliore se non fosse per l’inizio complicato con Stroppa. Da quando è arrivato sulla panchina Palladino qualcosa è cambiato e la squadra lombarda ha finito per arrivare ad appena 4 punti dalla Fiorentina.

Galliani non può che essere soddisfatto e rivendica la scelta di Palladino, nata nello scetticismo come era stata quella di Sacchi al Milan. Forse, ci verrebbe da dire, il paragone è un po’ azzardato, ma auguriamo il meglio all’allenatore brianzolo. Galliani non si è limitato a parlare di Monza, si è soffermato anche sulla “sua” Juve (com’è noto l’ex ad del Milan tifava Juve) e ha sottolineato come la pena inflitta ai bianconeri sia più che sufficiente.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, TORNA IL NOME DI OKAFOR: IL GIOCATORE HA UNA PRIORITà

L’intervista del Condor a Il Cittadino:

Penso che il club bianconero abbia già pagato abbastanza, visto che senza la penalizzazione sarebbe in Champions League, e invece è arrivata settima. La vittoria che abbiamo ottenuto contro di loro è stato il momento più bello della stagione e siamo anche la miglior neopromossa d’Europa, alla pari con il Fulham. Quando abbiamo deciso di puntare su Palladino siamo stati massacrati, un po’ come successe con Sacchi: ma adesso Raffaele può seguire le orme dei grandi allenatori”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

galliani ok

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate