Galliani: “Monza in A con il Milan? Sarebbe un sogno” Poi un pensiero su Pioli…

L’ex AD del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Sky durante un evento benefico a Milano parlando del Milan e sulla possibilità di affrontarlo l’anno prossimo con il Monza.

Queste le sue parole:

La cosa più bella che mi è capitata sabato sera è stato un messaggio di Paolo Maldini che mi mandava la foto con le classifiche del Milan e del Monza, entrambi primi. Il Monza poi è stato superato ma siamo lì e il Milan per fortuna è rimasto primo.

Più probabile un Milan vincitore dello scudetto o il Monza in A?: “Mi piacerebbero tutte e due le cose, uno deve sognare in grande. Sarebbe un sogno se si verificassero entrambe le cose.”

Su Ibra: “Ibrahimovic? L’ho visto settimana scorsa, è un amico, ma non è giusto parlarne. Il cuore è pro-Ibra, ma chi gestisce la società capisco che possa fare altre valutazioni. Credo rimarrà a Milano anche la prossima stagione. Chiuderà in rossonero.”

Su Pioli e sulla rosa: “Ha fatto una cosa a cui nessuno aveva pensato. È passato al 4-2-3-1 e tutto è andato nel verso giusto, sfruttando i giocatori che aveva. In questo modo i calciatori sono cresciuti tantissimo. Sono impressionato da Kalulu che secondo me è al di là delle più rosee aspettative. Maignan? Credo che abbia un calcio incredibile. L’ho detto l’altro giorno a Maldini che probabilmente il calciatore della rosa con il miglior tocco è il portiere. In più ha personalità. Sono stati molto bravi anche gli allenatori dei portieri, che gli hanno tolto qualche difetto che si era visto in Francia

LEGGI QUI Studio Deloitte, retrofront dell’azienda: i ricavi del Milan 2020/2021

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan