il 16/02/2023 alle 17:20

ESCLUSIVA, G. Galliani: “La forza del Milan è di rimanere sempre in piedi, anche dopo le delusioni”

0 cuori rossoneri

Durante la puntata di oggi di Lunch Press (come sempre in onda da lunedì al venerdì dalle 13 alle 14 sul canale Youtube di Radio Rossonera) è stato nostro ospite Gianluca Galliani, che ha parlato riguardo Monza e Milan. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in vista del match di sabato:

Gianluca Galliani

ULTIME NOTIZIE MILAN – BONOMI (ADVISOR MILAN): “ECCO PERCHE’ I PREZZI DEL NUOVO STADIO SARANNO ACCESSIBILI –

Sul momento del Monza: “Dopo 15 giocatori cambiati non era facile trovare subito la quadra. L’intuizione di Raffaele Palladino è stata determinante, da quando è arrivato sta facendo un lavoro straordinario. Il gruppo è eccezionale, ma nella sua costruzione Palladino ha avuto un ruolo importante. Ha la qualità di far sentire tutti importanti e dentro nel progetto, non solo i giocatori”.

Sul momento del Milan: “È stato un mese che ci ha lasciati sgomenti, ma la reazione dei tifosi sui social è stata esagerata. Si era abituati a vedere una squadra e di colpo non si è più vista, ma bisogna ritornare un po’ ai valori di una volta, per cui i ragazzi vanno sempre sostenuti. La forza del Milan di mio padre era quella di riuscire sempre in piedi dalle delusioni, come dopo Istanbul, poiché è lì che si vedono le vere squadre”.

Su Tatarusanu: C’è stato un accanimento eccessivo su di lui, ho visto errori ben più gravi da altri giocatori che in campo lo accusavano. Questo non è da Milan, è una critica che faccio a ciò che non mi è piaciuto in campo nell’ultimo mese. Chiaro che lui sia un secondo portiere, non ti salva i risultati come Maignan ma secondo me non ha fatto grossi errori. Questo sarà un tema importante da affrontare per il Milan”.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA DI OGGI DI LUNCH PRESS CON OSPITE GIANLUCA GALLIANI –

Gianluca Galliani

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *